Cucine di alta qualità dal 1958.

La storia di Binova nasce nel 1958 con Giovanni e Francesco Bolletta che, da giovanissimi falegnami di bottega ad Assisi, sono cresciuti nella passione e nell’arte della lavorazione del legno creando Binova, l’azienda umbra che ha fatto scuola nel mondo delle cucine di alta qualità.

Da allora, Binova esprime ancora al meglio l’impegno della produzione di ambienti cucina, esplorando le potenzialità del legno, della scienza dei materiali e della meccanica. Una sfida culturale e tecnologica, affrontata con impegnativi processi produttivi spinti sempre verso nuovi materiali, grazie a un centro di ricerca e sviluppo interno all’azienda che ha prodotto importanti e rivoluzionari invenzioni e brevetti. 

Architetti e designer di prestigio, preziosi collaboratori, garantiscono il gusto per una contemporaneità ricercata e allo stesso tempo ergonomica e funzionale che fa delle cucine e degli ambienti Binova degli autentici laboratori del gusto e del piacere. 

Scelti da Habiform

Ogni progetto è unico. Si disegna seguendo non solo l’estetica, ma anche l’emozioni, le personalità, i ricordi e i sogni.

Esistono però elementi iconici, che ci fanno innamorare ogni volta come fosse la prima. Questi sono i nostri.

Vuoi ricevere informazioni personalizzate?

Se vuoi conoscere la disponibilità di un prodotto oppure desideri informazioni sulla progettazione, puoi compilare il modulo e verrai ricontattato da uno dei nostri Designer.